Il collare FORPETLOVERS è alimentato da 5 dei più potenti repellenti naturali della natura, la cui efficacia è stata dimostrata dalla ricerca.
Ognuno di questi ingredienti è stato ampiamente studiato per le sue proprietà repellenti per anni...
E come vi ho già detto, ognuno di essi è anche approvato dall'EPA. (L'Agenzia per la Protezione dell'Ambiente)
Questi ingredienti sono...
Olio di menta piperita : ricco di mentolo e mentone, composti che hanno dimostrato di respingere efficacemente mosche, zecche e zanzare, pidocchi, larve e acari. Agisce anche come blando insetticida disturbando il sistema nervoso di alcuni insetti: questo olio essenziale costituisce una linea di difesa naturale contro i parassiti.
Eucalipto limone : un olio riconosciuto dalla comunità scientifica per la sua capacità di respingere zecche e pulci, grazie all'elevato contenuto di citronellal e PMD, sostanze naturali note per le loro proprietà repellenti.
Infatti, in uno studio condotto da importanti scienziati asiatici, quest'olio si è dimostrato estremamente efficace nel respingere tutti i tipi di parassiti, comprese molte specie di zecche.
Olio di citronella : noto rimedio naturale per respingere i parassiti e particolarmente efficace per tenere lontane le zanzare dal vostro animale domestico. I suoi composti sono ampiamente riconosciuti dalla comunità scientifica per le loro proprietà repellenti.
Olio di linaloe : Rinomato per le sue proprietà calmanti e aromatiche, questo olio rappresenta un approccio olistico e scientifico al controllo dei parassiti. Agisce creando un'atmosfera rilassante e poco accogliente per zecche e pulci.
Olio di lavanda : noto rimedio naturale, la sua piacevole fragranza e le sue proprietà calmanti non sono solo lenitive per gli animali domestici, ma agiscono anche come potente repellente per zecche e pulci.
Ora, come si può sfruttare il potere di questi ingredienti per respingere zecche e pulci ?